
BELLUNO – Domenica 4 agosto, secondo appuntamento con le Fiere del Nevegàl, programmate ogni prima domenica dei mesi da luglio a settembre.
Le bancarelle popoleranno il Piazzale del Colle del Nevegàl dalle 8.00 alle 20.00 e sarà possibile trovare prodotti agricoli e dell’artigianato locali, alimentari, giocattoli e vestiario, capaci di incontrare gli interessi più diversi.
Non mancheranno punti di somministrazione di cibo e bevande.
Il Nevegàl sarà raggiungibile anche con la Linea N estiva, che collega il colle con la Città, proprio a partire dal mese di luglio. L’Amministrazione Comunale, infatti, in collaborazione con la Dolomiti Bus, ha disposto anche per l’estate 2019 l’attivazione della linea “N”, Belluno-Nevegàl.
Il servizio sarà attivo il sabato e la domenica, dal 6 luglio al 1° settembre; nel periodo più caldo dal punto di vista turistico, dal 3 al 18 agosto, le corse avverranno tutti i giorni (in allegato la tabella degli orari e delle fermate).
Per maggiori dettagli e informazioni (anche sugli orari previsti per le singole fermate) consultare il sito di Dolomiti Bus www.dolomitibus.it.
Sarà aperta anche la seggiovia, tutti i giorni dal 4 al 25 agosto e tutte le domeniche di settembre, con i seguenti orari: dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.00; domenica e festivi, orario continuato.
Appuntamento successivo per la Fiera, domenica 1° settembre.
Commenta per primo