Gosèr Trail rinviato al 6 ottobre 2019

BELLUNO– Una scelta molto sofferta ma allo stesso tempo dovuta visto anche l’avviso di criticità per eventi meteorologici avversi che il Prefetto di Belluno ha firmato nella tarda serata di venerdì sera.

«Ci dispiace per questa scelta presa all’ultimo momento», commenta Enrico Dal Farra presidente dell’Asd Al Gosèr, «è stato un duro colpo per noi, ma allo stesso tempo non ci faremo abbattere. Siamo ripartiti dopo i danni causati da Vaia lungo i sentieri e con lo stesso spirito ripartiremo lunedì prossimo verso la nuova data del 6 ottobre 2019.»

Una decisione presa nel primo pomeriggio di sabato dallo staff organizzativo Asd Al Gosèr, dopo un confronto con i vari organi istituzionali tra i quali la Prefettura, i Vigili del fuoco e l’Arpav.

«Abbiamo lavorato molto in questi mesi per ripristinare e trovare nuove soluzioni per i percorsi delle tre gare firmate Gosèr» termina Dal Farra, «ma allo stesso tempo abbiamo a cuore in primis la sicurezza e salute di tutti i nostri volontari e atleti, quindi testa bassa e di nuovo al lavoro per il nuovo appuntamento del 6 ottobre.»

Per tutti i partecipanti che si erano già iscritti utilizzando la procedura on-line, gli organizzatori informano che la stessa è convalidata per la nuova data di ottobre.

ISCRIZIONI – Le iscrizioni rimangono aperte online al link www.algoser.it/gara/iscrizioni mentre per qualsiasi informazione è possibile consultare la pagina Facebook www.facebook.com/gosertrail/ oppure contattare Enrico al numero328 5468827oppure Eugenio al numero348 0913669.

Informazioni su Redazione 10471 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.