Passerella ferroviaria, al via i lavori di riqualificazione

BELLUNO – Sono partiti i lavori di riqualificazione del percorso pedonale posto sul ponte della ferrovia, che collega l’abitato di Cavarzano con la Città.

“Quello che andiamo a sistemare è un importante percorso, molto utilizzato sia da chi va a piedi che da chi va in bicicletta. – commenta l’assessore alle manutenzioni, Biagio Giannone – Sono certo che il disagio causato dal non poter utilizzare il percorso fino alla fine di luglio, termine previsto per la conclusione dell’intervento, sarà ripagato dal poter fruire di un passaggio decisamente riqualificato”.

Per consentire i lavori, viene istituito il divieto di transito pedonale sulla passerella posta sul ponte della ferrovia  nel periodo dalle ore 8.00 del 23 alle ore 18.00 del 31 luglio. Il transito pedonale potrà avvenire sul Ponte degli Alpini.

Informazioni su Redazione 10362 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.