“Cose di Vecchie Case” domenica in centro storico

Belluno, piazza dei Martiri

BELLUNO – Seconda domenica a Belluno per il Mercatino dell’Antiquariato e dell’usato “Cose di vecchie case”, l’appuntamento dell’estate bellunese, che da oltre un decennio colora il Centro storico cittadino.

Si potrà curiosare tra oggetti d’arte, di antiquariato e dell’usato, cartoline, libri, stampe, filatelia e numismatica; gli espositori proporranno anche abbigliamento, con le “camicie della nonna”, pizzi e merletti, e accessori, come borse e cinture, e bigiotteria.

Il tutto sarà messo in mostra nelle bancarelle dislocate nel cuore del centro storico, occupando piazza Mercato e parte di piazza Duomo dalle ore 8.00 alle ore 20.00.

Nel rispetto della formula testata, gli appuntamenti proseguiranno ogni quarta domenica dei mesi estivi: le date da segnare in agenda sono, dopo domenica 28 luglio, il 25 agosto e il 22 settembre.

L’estate bellunese ospita inoltre, la prima domenica dei mesi estivi, le Fiere del Nevegàl che si svolgeranno il 4 agosto e 1° settembre.

Informazioni su Redazione 10362 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.