Incidente frontale tra Belluno e Ponte nelle Alpi

BELLUNO – Si è verificato in località Andreane questa mattina attorno alle 6.40 un gravissimo incidente che ha coinvolto principalmente un Tir e un’autovettura.

Lo scontro dalle prime ricostruzioni è avvenuto frontalmente, ma al momento non sono conosciute le cause che hanno provocato due feriti gravi, di cui uno elitrasportato all’ospedale di Treviso.

Il traffico è stato immediatamente deviato verso la sinistra Piave in quanto la strada oggetto dell’incidente è stata chiusa per permettere l’intervento dei soccorritori e la messa in sicurezza della strada.

Attualmente la strada è stata riaperta, ma non sono mancate le polemiche per l’aumentare del traffico nella sinistra Piave che ha bloccato l’unica strada di collegamento tra il comune di Belluno e quello di Ponte nelle Alpi.

Informazioni su Redazione 10432 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.