Spaccio stupefacenti, controlli attivi nel territorio

Immagine archivio

BELLUNO – Venerdì sera la Volante, impegnata in attività di controllo del territorio, ha notato una giovane durante un controllo di routine presso un bar di via Giorgetti a Belluno, che alla vista degli agenti ha subito manifestato un certo nervosismo; un atteggiamento questo che ha di fatto messo in allerta gli operatori di polizia. La ragazza, identificata dagli uomini della Volante, infatti addosso aveva circa 3.50 grammi di marijuana.

A questo punto gli agenti hanno ritenuto opportuno chiedere spiegazioni e la giovane, una minorenne di Feltre, ha ammesso di non essere una semplice consumatrice.

L’atteggiamento a dir poco sospetto della ragazza ha indotto la Squadra Volante, ad approfondire la questione allargando le ricerche anche presso l’abitazione della stessa; gli uomini delle volanti hanno così rinvenuto a casa della ragazza altri involucri contenenti in totale altri due grammi della stessa sostanza stupefacente e soprattutto una pianta di marijuana.

Per questi motivi si è proceduto al sequestro di tutta la sostanza e della pianta. La ragazza è stata quindi indagata a piede libero per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Informazioni su Redazione 10362 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.