Meteo, stato di attenzione nel bellunese

Meteo, Stato di Attenzione (Luca Mares)

VENEZIA – Temperature in aumento in Veneto, instabilità sui rilievi e qualche rovescio nell’area dolomitica: queste le previsioni del Centro meteo dell’Arpav per la giornata di oggi e di domani. Il Centro funzionale decentrato della Protezione civile regionale ha dichiarato lo ‘stato di attenzione’ (allerta gialla) per il bacino idrografico dell’Alto Piave, nel Bellunese, fino alla mezzanotte di domenica 21 luglio, per possibili rovesci o temporali sui rilievi, con possibilità di qualche fenomeno intenso sulle Dolomiti e di qualche rovescio locale sulle zone pedemontane e sulla pianura settentrionale.

Domani, al mattino, si prevede tempo generalmente sereno o poco nuvoloso con qualche tratto di nubi alte. Nel pomeriggio sono attese nuvolosità cumuliforme sui rilievi e, più localmente, sulla pianura e zone pedemontane.

Rimane confermato lo stato di allerta per la frana di Borca di Cadore.

Informazioni su Redazione 10362 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.