Museo etnografico, visite guidate nei mesi di luglio e agosto

CESIOMAGGIORE – Il Gruppo Folklorico di Cesiomaggiore per l’estate 2019 propone un calendario di visite guidate alla scoperta del Museo e dei beni materiali e immateriali che lo impreziosiscono.

Le visite si svolgeranno nelle seguenti date:

  • domenica 14 luglio
  • sabato 27 luglio
  • domenica 11 agosto
  • domenica 25 agosto

Orario a partire dalle ore 16.00 e avranno una durata di circa 1 ora 30 minuti.

Saranno condotte dalle guide del Gruppo Folk, l’associazione che ha contribuito a fondare il museo e che da anni collabora nella sua gestione con la Provincia di Belluno.

Il costo complessivo di ingresso e visita guidata è di 7 euro a persona.

Le visite saranno attivate con un numero minimo di 10 partecipanti, per questo motivo è necessario prenotarsi presso la segreteria del museo 0439 438355 entro il venerdì mattina che precede la data prescelta.

Una bella occasione per chi volesse scoprire od approfondire la vita della popolazione bellunese, le vicende migratorie, il patrimonio culturale delle genti di montagna tramandato di generazione in generazione.

Informazioni su Redazione 10435 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.