Stupafacenti, proseguono i controlli da parte della Polizia

Immagine archivio

BELLUNO – Mercoledì 3 luglio una pattuglia delle volanti, durante l’ordinario servizio di controllo del territorio, transitando nel comune di Limana, ha notato S.P., noto pregiudicato del luogo, fuori della propria abitazione, dove invece doveva trovarsi per scontare una pena di un mese e dieci giorni in regime di Detenzione Domiciliare.

Verificata l’attualità del provvedimento a suo carico, gli agenti hanno denunciato l’uomo all’Autorità Giudiziaria in stato di libertà per il reato di Evasione e la misura è stata subito ripristinata, riportandolo c casa con la volante.

Sempre in attività di controllo, giovedì 4 luglio alle ore 20.30, nel corso di uno dei servizi straordinari di controllo del territorio specificatamente predisposti dal Questore di Belluno nel comune di Agordo, personale della Squadra Volanti ha proceduto, nella centrale Piazza della Libertà, al controllo di un giovane S.M., il quale è stato in possesso di gr. 2 di sostanza stupefacente del tipo “Hashish”, detenuta per uso personale.

Viste le modalità e le circostanze del caso, il il ragazzo è stato segnalato al Prefetto della Provincia di Belluno come assuntore di stupafacenti.

Informazioni su Redazione 10421 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.