Lost in Prealps, dieci giorni al via

REVINE LAGO – Una chiamata globale all’esplorazione su due ruote, un invito a perdersi nel territorio naturale delle Prealpi Trevigiane, un’avventura che permetterà di conoscere luoghi remoti e di importanza storica.

Si terrà il 13 e 14 luglio 2019 la prima edizione di Lost in Prealps, bike trail dedicato agli appassionati di gravel e mountain bike. Sei punti di interesse da completare a proprio piacimento, senza supporto e senza limiti di tempo. Sei check point che vi permetteranno di pianificare al meglio la vostra traccia a cavallo di una dorsale che offre scorci meravigliosi tra la Pianura Veneta e le Dolomiti. Un’esperienza che scriverà la storia personale di ognuno in queste montagne selvagge e ricche di tradizioni.

Accanto all’evento principale, nell’area verde adiacente al Fela, in località Revine Lago (TV), sarà allestito un village in cui convergeranno due giorni di attività collaterali come SUP, canoa, trekking, E-bike e parapendio. Un luogo di incontro, confronto, scambio e condivisione in cui praticare sport e approfondire tematiche legate alla natura e allo stile di vita all’aria aperta, il viaggio e la scoperta. Un’esperienza di socializzazione unica e una grande festa ai piedi delle Prealpi per partecipanti ed accompagnatori, sostenitori e curiosi.

Tutte le informazioni sul bike trail e le attività outdoor, la storia dei check point e le modalità di partecipazione sono disponibili sul sito www.lostinprealps.org. Le iscrizioni sono aperte!

Informazioni su Redazione 10341 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.