HapperiMel, appuntamento sabato primo giugno

MEL – Si rinnova anche a Giugno il tradizionale appuntamento mensile con “HapperiMel”, aperitivi e i cicchetti in centro a Mel di Borgo Valbelluna.

Sabato 1 Giugno 2019 “HapperiMel – Aperitivo nel Borgo” propone dalle 19:00 alle 21:00: al Ristorante “Al Moro” insalata di farro con asparagi e straccetti di pollo. Il tutto accompagnato dalla Scuola di Danze Orientali Azahar di Francesca Amar Sesto, all’”Hosteria Alpino” involtino con canederlo di radicele e speck croccante, animazione con musica dal vivo RENE’ & I RANDAGI il meglio del ROCK ‘N’ ROLL 50 60, alla Macelleria Moret pan, pastin e arrosticini misti, e truccabimbi e alla Pasticceria “Chocolat” gelato di fragole e cioccolato fondente in omaggio su un minimo di 2 palline (allo Chocolat dalle 16:00 alle 18:00). L’aperitivo della serata sarà l’Hugo.

L’HapperiMel ritornerà poi sabato 6 luglio.

Informazioni su Redazione 10478 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.