Aperitivo in jazz sabato al negozio dell’usato Spazio900

Immagine archivio

BELLUNO – “Aperitivo in jazz” sabato alle 18.30 al negozio dell’usato Spazio900 di Baldenich. “Ci piace l’idea di proporre eventi e iniziative insolite tra mobili e potrone antiche esposti nel nostro negozio – spiegano Laura e Matteo, proprietari dell’attività -, crediamo che il jazz accompagnato da un cicheto sia un ottimo modo per concludere la settimana e rilassarsi.”

Così, dopo l’illustratrice, dopo la compagnia teatrale e la conferenza di un esperto d’arte, i due intraprendenti commercianti propongono il jazz con l’idea, chissà, che possa diventare un appuntamento fisso stagionale. Gli ospiti saranno Fiammetta Nena, giovane cantante dalla voce soul, e il pianista Mosè Andrich. Due musicisti cresciuti al Centro di musica Unisono di Feltre e oggi molto apprezzati.

La vocalità di Fiammetta e il tocco di Mosè si incontrano nelle sonorità blues, soul con sfumature jazz. Nel loro repertorio immancabili i grandi standard e i brani che hanno fatto la storia di questi generi. Sulle note di Donny Hathaway, Etta James, Aretha Franklin, Ray Charles, James Brown, Amy Winehouse e Joss Stone i due musicisti proporranno un viaggio musicale lungo i decenni fino a oggi.

Inizio alle 18.30. Ingresso al concerto con aperitivo con cicheto incluso, 10 euro.

Informazioni su Redazione 10471 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.