Criterium Cadorino, la Tre Cime Auronzo vince la terza prova

Foto di gruppo per Atletica Comelico

BELLUNO – Ancora pioggia e freddo sul Criterium Cadorino, l’evento dell’atletica proposto dal Centro sportivo italiano di Belluno e valido per il memorial Carletto Giacobbi e per il trofeo Riccardo De Martin – Claudio Del Favero.

Oggi, domenica 19 maggio, si è gareggiato (corsa campestre) al Parco Mèdola di Santo Stefano, per l’organizzazione dell’Atletica Comelico. In 250 a sfidare le condizioni meteo inclementi, con l’Unione sportiva Tre Cime Auronzo a mettere tutti in fila nella graduatoria per società.

Gli auronzani si sono imposti sia nella graduatoria complessiva sia in quella dedicata alle categorie giovanili mentre nella classifica per le categorie assolute ad avere la meglio sono stati i padroni di casa dell’Atletica Comelico.

A livello individuale, i successi assoluti sono andati ad Osvaldo Zanella, dei Marciatori Calalzo, e a Laura Mazzoleni Ferracini, del Gs Castionese.

La quarta e ultima prova del Criterium si svolgerà sulla pista di Fiames di Cortina d’Ampezzo sabato 25 maggio.

Informazioni su Redazione 10351 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.