“Una colomba per la vita” torna nelle piazze della provincia

BELLUNO – Come ogni anno è arrivato il fine settimana in cui è possibile contribuire e sostenere il lavoro di ADMO, Associazione Donatori di Midollo Osseo della provincia di Belluno, prendendo un’ottima colomba pasquale in cambio di un’offerta.

L’appuntamento è per sabato 30 e domenica 31 in centro a Belluno, a Bolzano Bellunese, Castion, Cavarzano e Tisoi. A Feltre e a Pedavena.

E nelle seguenti piazze: Alano di Piave, Alleghe, Agordo, Arsiè, Auronzo di Cadore, Bribano, Calalzo, Canale d’Agordo, Caviola, Cencenighe, Cesiomaggiore, Chies d’Alpago, Cortina d’Ampezzo, Domegge, Falcade, Farra d’Alpago, Fener, Fiera di Primiero, Fonzaso, Forno di Zoldo, Lamon, Lentiai, Limana, Livinallongo del Col di Lana, Longarone, Lorenzago di Cadore, Lozzo di Cadore, Mel, Ospitale di Cadore, Padola, Pieve di Cadore, Pieve d’Alpago, Ponte nelle Alpi, Puos d’Alpago, Quero, Salce, Sappada, Sedico, Sospirolo, S. Giustina, S. Gregorio nelle Alpi, S. Pietro di Cadore, S. Stefano di Cadore, S. Vito di Cadore, Trichiana, Vallada Agordina, Valle di Cadore, Vigo di Cadore, Vodo di Cadore e Zoldo Alto.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.