D’Inverno a Tavola, vini d’alta quota per il finale di stagione

BELLUNO – Sta per concludersi la 29^ edizione della rassegna gastronomica “D’Inverno a Tavola Dolomiti”, con l’ultimo atteso appuntamento, venerdì 15 marzo, al ristorante La Ziria del Monaco Sport Hotel di Santo Stefano di Cadore.

È consuetudine che l’ultima serata della manifestazione sia ospitata dalla famiglia De Candido, tra i fondatori dell’iniziativa che vuole rappresentare “Tutto il sapore delle Dolomiti bellunesi”, in un ciclo di serate dove in ogni piatto vi è almeno un prodotto locale.

Per sostenere gli ingredienti bellunesi nel piatto, Sergio De Candido proporrà una ricca selezione di vini di montagna con una riflessione sul difficile tema della viticoltura in altitudine. Argomento della serata, infatti: “Viticoltura estrema: i vini d’alta quota”, con assaggi da vigneti coltivati in Val d’Aosta, Alto Adige, Molise, Sicilia, Spagna e Portogallo.

Info complete sul menù sul sito www.dinvernoatavoladolomiti.it

Appuntamento di sicuro interesse e da non perdere a La Ziria, Monaco Sport Hotel, venerdì 15 marzo con inizio alle ore 20.  Prenotazioni allo 0435 420440.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.