Dba Progetti a Cortina in partnership con Tecnostudio

Rino Soravia, Raffaele De Bettin e Nunzio Davià

CORTINA D’AMPEZZO – DBA Progetti anche a Cortina D’Ampezzo, in via Marconi 6. Grazie alla collaborazione con Tecnostudio, la multinazionale tascabile dei fratelli De Bettin disporrà di una sede locale anche a Cortina, focalizzata sulle attività relative alla progettazione delle infrastrutture legate ai Mondiali Invernali 2021.

Il rapporto di lunga data che legava già DBA Progetti ai soci di Tecnostudio, Rino Soravia e Nunzio Da Vià, si consolida e si rafforza grazie a questa iniziativa. Negli scorsi giorni è stato dato l’annuncio dell’apertura della sede e dell’avvio della partnership anche al sindaco di Cortina, Gianpietro Ghedina. E’ di luglio scorso la notizia dell’aggiudicazione a DBA Progetti della gara indetta dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per i Mondiali 2021 per la direzione dei lavori della finish area di Rumerlo.

Sempre a Cortina D’Ampezzo DBA Progetti si sta occupando del progetto di realizzazione della rete ultraveloce con tecnologia FTTH (Fiber to the Home) in fibra ottica: stabili commerciali, enti pubblici e unità immobiliari della città grazie alla nuova rete di telecomunicazione viaggeranno alla velocità di una metropoli come Milano. “E’ proprio grazie alla presenza, al radicamento sul territorio e alle attività in corso che DBA Progetti punta a svolgere una funzione di raccordo tra Enti, società e necessità locali”, ha detto Raffaele De Bettin, Amministratore delegato di DBA Group.

DBA GROUP quotata all’AIM Borsa di Milano nel dicembre 2017, holding di società operative nei settori dell’ICT, del PMO e dell’Architettura e Ingegneria, conta 14 sedi in Italia, 2 in Russia, 1 in Montenegro, 2 in Slovenia, 1 in Serbia, 1 in Croazia, 1 in Bosnia Erzegovina e 1 in Azerbaijan. Il valore della produzione 2017 del Gruppo è pari a circa 45 milioni di euro e impiega, oggi, circa 520 dipendenti.

Informazioni su Redazione 10345 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.