BELLUNO – Il Comune di Belluno ha pubblicato un avviso per il secondo esperimento d’asta pubblica per la vendita dell’immobile denominato “ex scuola materna di Piandelmonte”, di proprietà del Comune di Belluno, sito a Belluno in località Piandelmonte, via Tassei civico 6, e censito nel Catasto Terreni al Foglio 133 con il mappale 124 e nel Catasto Fabbricati al Foglio 133 con il mappale 124.
Chiunque intenda partecipare all’asta dovrà far pervenire la documentazione, entro le ore 12.00 del 7 marzo 2019.
Il plico, completo della documentazione, dovrà essere indirizzato “Al COMUNE DI BELLUNO, Piazza Duomo, n. 1 Belluno”, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Belluno – Piazza Duomo, n.1 e potrà essere consegnato a mano dall’offerente o da terze persone, oppure inviato a mezzo del servizio postale ovvero del servizio di agenzie autorizzate.
L’apertura dei plichi avverrà in seduta pubblica il giorno 8 marzo 2019 alle ore 9.00 presso la Sala Preconsiglio di Palazzo Rosso – Piazza Duomo, n. 1
L’avviso di vendita, completo dei relativi allegati, è consultabile sul sito istituzionale del Comune di Belluno, www.comune.belluno.it alla voce Bandi e Avvisi e sarà depositato, per presa visione e/o ritiro di copia, presso lo Sportello dei Cittadini, in Piazza Duomo, n. 2, oppure presso gli uffici dell’ Ambito Tecnico, Area Patrimonio e Demanio, in via Mezzaterra, n. 45,
Per informazioni è possibile contattare gli uffici dell’ Ambito Tecnico, Area Patrimonio e Demanio, con sede a Belluno in via Mezzaterra, n. 45: Tel. 0437 913471 (Giuseppina Cannata) – 0437 913449 (Irene Cappelletti) patrimonio@comune.belluno.it.