
BELLUNO – Il Comune di Belluno ha pubblicato un avviso d’asta pubblica per la vendita di piante allestite e accatastate (tronchi) di abete rosso stoccato presso il parco di Mussoi e il parco Emilio in comune di Belluno.
La vendita sarà effettuata attraverso asta pubblica a unico incanto, con il metodo delle offerte segrete a rialzo rispetto al prezzo posto a base d’asta, stabilito in Euro 40,00 (quaranta/00) al metro cubo per il materiale in tronchi al netto di I.V.A. (assortimento unico).
Chiunque intenda partecipare all’asta dovrà far pervenire, entro le ore 12.00 mercoledì 30 gennaio, un plico presso l’Ufficio Protocollo, Piazza Duomo, n. 1, oppure potrà inviarlo a mezzo del servizio postale ovvero del servizio di agenzie autorizzate.
L’apertura delle buste avverrà in seduta pubblica giovedì 31 gennaio, alle ore 9.00 presso la Sala Preconsiglio di Palazzo Rosso – Piazza Duomo, 1.
L’avviso di vendita, completo dei relativi allegati, è consultabile sul sito istituzionale del Comune di Belluno, www.comune.belluno.it alla voce Bandi e Avvisi e sarà depositato, per presa visione e/o ritiro di copia, presso lo Sportello dei Cittadini, in Piazza Duomo, n. 2, oppure presso gli uffici dell’ Ambito Tecnico, Area Patrimonio e Demanio, in via Mezzaterra, n. 45,
Per informazioni e eventuale sopralluogo è possibile contattare gli uffici dell’ Ambito Tecnico, Area Patrimonio e Demanio, con sede a Belluno in via Mezzaterra, n. 45: Tel. 0437 913471 (Giuseppina Cannata) – 0437 913443 o 3485612070 (Domenico Crose).
Commenta per primo