Cortina, rientrata l’emergenza danno gas

Il sito internet di Gestione Servizi Pubblici

CORTINA D’AMPEZZO – L’emergenza gas ad Acquabona può considerarsi rientrata. Alle 12 di oggi, salvo singoli casi dove sono in corso interventi dedicati, Bim Belluno Infrastrutture ha ripristinato l’erogazione del gas a tutte le utenze di Cortina.

Riparato il guasto, ultimate le operazioni di messa in sicurezza e ripristinata l’erogazione, l’emergenza si è definitivamente conclusa. La riattivazione di buona parte delle utenze è stata eseguita nel pomeriggio di ieri, con ultimazione questa mattina ad un ristretto numero di forniture.

La condotta, lo ricordiamo, danneggiata martedì mattina da una ditta che, in zona Acquabona, stava eseguendo lavori per conto dell’Anas, è stata riparata a tempo di record – nell’arco della stessa giornata – dalle squadre tecnico-operative di Bim Belluno Infrastrutture. Un intervento delicato e complesso, eseguito tempestivamente grazie all’impiego di squadre tecnico-operative specializzate.

Informazioni su Redazione 10927 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.