ULSS 1 Dolomiti, on line il nuovo sito web

BELLUNO – Da alcuni giorni è on line all’indirizzo http://www.aulss1.veneto.it/ il nuovo sito istituzionale dell’ULSS 1 Dolomiti.

Il nuovo sito web parte da un’analisi dei siti precedenti della ex ULSS 1 di Belluno e della ex ULSS 2 di Feltre, sia per quanto riguarda le ricerche più frequenti da parte dei visitatori sia per quanto attiene all’utilizzo prevalente di sistemi tablet e smartphone ed è stato realizzato sulla base dei contenuti in essi presenti, aggiornati, uniformati e riorganizzati.

I cittadini troveranno, dunque, in un unico portale tutte le informazioni sui servizi, le strutture, i documenti, la modulistica, i contatti dell’Azienda Sanitaria provinciale, tenuto conto della riorganizzazione avvenuta a seguito della LR 19/2016 e del nuovo Atto aziendale approvato quest’anno.

Il nuovo sito risponde ai criteri nazionali stabiliti dalle linee guida di design per i servizi digitali della PA.

Nello sportello on line sono raggruppati tutti i servizi on line fruibili dai cittadini, dallo scarico dei referti alle prenotazioni e al pagamento delle prestazioni, dalle prenotazioni al Laboratorio Analisi di Belluno a quelle presso la Commissione Medica Locale per l’idoneità alla guida.

I siti web della ex ULSS 2 di Feltre e della ex ULSS 1 di Belluno rimarranno comunque visibili per un periodo di tempo limitato ma senza alcun aggiornamento.

In questa prima fase, qualora dovessero verificarsi difficoltà nella navigazione si potrà contattare l’URP dell’ULSS 1 Dolomiti (tel: 0437- 516797/6715 – mail: urp.bl@aulss1.veneto.it ).

Saranno naturalmente graditi anche suggerimenti e proposte di miglioramento.

Informazioni su Redazione 10512 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.