BELLUNO – Old Wild West continua a espandersi e il 18 ottobre apre un nuovo ristorante in via Caduti 14 Settembre, portando, così, anche a Belluno l’appassionante stile western che ha reso la catena di burger&steak house famosa in tutta Italia, dove oggi è presente con oltre 180 insegne.
Per la nuova apertura, Cigierre SpA, azienda leader nel settore della ristorazione italiana e proprietaria del noto format in franchising, è alla ricerca di 30 giovani collaboratori, addetti al servizio in sala, cuochi e operatori di cucina che desiderino mettersi in gioco e crescere professionalmente all’interno di un solido e storico gruppo.
Infatti, l’azienda nata a Udine 25 anni fa, oggi controlla 300 ristoranti dei marchi America Graffiti, Wiener Haus, Pizzikotto e Shi’s.
Come è consuetudine della realtà friulana, le nuove leve verranno formate da Academy, un’autentica scuola interna all’azienda, fondata per forgiare veri e propri professionisti della ristorazione, a garanzia della qualità eccellente dei prodotti e dei servizi, valori che da sempre Cigierre si impone per mantenere la sua promessa nei confronti dei consumatori, le cui esigenze sono sempre al centro delle attività e delle scelte aziendali.
Il nuovo locale di Belluno, situato di fronte all’Aeroclub, ha una superficie di 700 metri quadri e conta più di 200 posti a sedere. Qui si potranno assaporare tutti i giorni, a pranzo e a cena, appetitosi hamburger di Black Angus irlandese, ricche grigliate di carne, saporite specialità tex-mex e tante altre sfiziose proposte. Ogni ricetta è preparata con ingredienti scelti minuziosamente e freschissimi, con grande dedizione e maestria, per soddisfare ogni palato.
Chi desidera per far parte del team del ristorante Old Wild West di Belluno può presentare la propria candidatura collegandosi al sito cigierre.com alla sezione Lavora con noi.