Domenica 2 settembre, appuntamento con la Fiera del Nevegàl

BELLUNO – Domenica 2 settembre arriva il terzo e ultimo appuntamento con le Fiere del Nevegàl e le bancarelle che popoleranno il Piazzale del Colle. Dalle 8.00 alle 20.00 sarà possibile trovare prodotti agricoli e dell’artigianato locali, alimentari, giocattoli e vestiario, capaci di incontrare gli interessi più diversi.  Non mancheranno punti di somministrazione di cibo e bevande. Il Nevegàl sarà raggiungibile anche con la Linea N estiva, che nella giornata di domenica 2 settembre collegherà il colle con la Città. Per tutte le domeniche di settembre sarà aperta anche la seggiovia, con orario continuato.

Modifiche alla viabilità per le giornate della Fiera.

Per la realizzazione della manifestazione, nella giornata del 2 settembre, dalle 7.00 alle 21.00, e comunque fino al termine della Fiera, la circolazione e la sosta dei veicoli saranno disciplinate nel modo seguente:

  • istituzione del divieto di circolazione veicolare nel piazzale Nevegàl, nel tratto compreso tra l’incrocio con via Faverghera e tutta l’area del piazzale prospiciente il complesso “Le Torri”;
  • istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli nel medesimo tratto, dalle ore 6.00 alle ore 21.00;
  • istituzione del doppio senso di circolazione nel piazzale Nevegàl, strada sterrata posta al lato nord, per consentire l’accesso e l’uscita dal lato est dello stesso piazzale, area prospiciente il complesso “Le Torri”.
Informazioni su Redazione 10471 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.