Il Giardino degli gnomi: il 2 luglio iniziano le attività del centro estivo

SANTA GIUSTINA – Il Comune di Santa Giustina conferma anche quest’anno la collaborazione con Portaperta Scs Onlus di Feltre attivando il centro estivo “Il Giardino degli gnomi” rivolto a bambini da 3 a 6 anni.

Le attività avranno inizio il 2 luglio e proseguiranno fino al 30 agosto presso la Scuola Primaria di S. Giustina, dal lunedì al venerdì, dalle 7:30 alle 17:15. Come sempre speriamo di offrire un servizio rispondente alle reali esigenze delle famiglie nella gestione del periodo estivo, e allo stesso tempo una possibilità per i bambini di trascorrere insieme un estate tra divertimento ed educazione affidati a personale competente, all’interno di una formula collaudata negli anni. Quest’anno il tema sarà “Dalla terra alla tavola”, un percorso che, partendo da spunti narrativi, giocherà con il grande mondo della natura.

Moduli e regolamenti sono disponibili presso la Biblioteca di S. Giustina dove vanno riconsegnati debitamente compilati entro mercoledì 20 giugno. Per info è possibile mandare una mail all’indirizzo centriestivi@portaperta.it o telefonare al n. 3457832304.

Informazioni su Redazione 10927 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.