Candidatura per nomina membri del Comitato Scientifico dei Musei Civici

FELTRE – Si avvisa che è stato pubblicato l’avviso di selezione per la nomina dei membri del Comitato Scientifico dei Musei Civici e che sarà possibile presentare la propria candidatura fino al 15 maggio 2018.

Il Comitato Scientifico dei Musei Civici, composto da sette membri, cinque dei quali individuati a seguito di apposito avviso pubblico, ha l’obiettivo di coadiuvare il conservatore dei musei, esprimendo pareri e proposte sull’attività scientifica dell’ente e sul programma di iniziative. Il Comitato si riunisce trimestralmente. Non è previsto alcun compenso per l’incarico, che viene svolto in forma libera e volontaristica.

Per presentare la candidatura è necessario essere in possesso di alcuni requisti, quali un diploma di laurea in una delle specifiche discipline specificate nell’avviso, un’adeguata e comprovata esperienza nelle materie di competenza e la produzione di pubblicazioni e studi nell’ambito del proprio settore di competenza. La selezione avverrà attraverso un’analisi comparata dei curricula pervenuti.

Tutte le informazioni dettagliate e la modulistica da compilare per l’eventuale candidatura sono reperibili sul sito internet del comune di Feltre (www.comune.feltre.bl.it) nella home page o nella sezione “Avvisi in evidenza”.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.