Ater, bando di concorso per l’assegnazione di alloggi

La sede dell'Azienda Territoriale Edilizia Residenziale a Belluno

BELLUNO – L’ATER ha pubblicato il bando di concorso per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica relativi all’anno 2017, per il Comune di Belluno.

La domanda dovrà essere redatta su apposito modello disponibile presso l’ATER (oppure scaricabile dal sito www.aterbl.it), dove va consegnata, corredata dei documenti occorrenti, e dovrà pervenire entro trenta giorni decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando, avvenuta il 9 ottobre. Si intendono prodotte in tempo utile le domande spedite a mezzo raccomandata entro il giorno 8 novembre 2017.

Tutti i dettagli relativi ai requisiti, alle condizioni di priorità, alle modalità di presentazione della domanda, alla graduatoria, all’assegnazione degli alloggi e al canone di locazione sono illustrati nel bando.

Chi avesse presentato domanda per altro concorso, deve presentare nuova domanda.

Per informazioni, è possibile rivolgersi all’ATER, via B. Castellani 2 – Belluno; telefono 0437 935911. Il competente Ufficio Inquilinato è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.