Candidature per Amministratore Unico della Società Ser.S.A.

BELLUNO – E’ stato pubblicato all’Albo pretorio e nel sito istituzionale del Comune di Belluno, all’indirizzo www.comune.belluno.it sezione “Servizi on line”, menu “Bandi e avvisi”, l’avviso per la presentazione di candidature per la designazione dell’Amministratore Unico della Società Ser.S.A. s.r.l.

La durata dell’incarico, ai sensi di quanto previsto dall’articolo 18, comma 5 dello Statuto societario, sarà pari a tre esercizi e scadrà alla data dell’assemblea convocata per l’approvazione del bilancio relativo all’ultimo esercizio della propria carica, ovvero alla data dell’assemblea convocata per l’approvazione del bilancio al 31/12/2019.

La durata della designazione e/o nomina non potrà in ogni caso eccedere quella del mandato del Sindaco, così come stabilito dall’articolo 56 dello Statuto del Comune di Belluno.

Gli interessati devono presentare la propria candidatura alla nomina di Amministratore Unico della società Ser.S.A. s.r.l., redigendola secondo il modello di dichiarazione allegato all’avviso, scaricabile dal sito istituzionale all’indirizzo www.comune.belluno.it sezione “Servizi on line”, menu “Bandi e avvisi”.

Le candidature dovranno essere indirizzate al Sindaco e pervenire a mezzo posta (piazza Duomo 1, 32100 Belluno), oppure mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo (Piazza Duomo 1) o via PEC (indirizzo: belluno.bl@cert.ip-veneto.net), entro le ore 12 del 27 luglio 2017. Nell’avviso sono dettagliate tutte le informazioni.

La presentazione della domanda e del curriculum non impegnano alla nomina.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.