Gsp: ritardo recapito bollette Comune Arsiè

Il sito internet di Gestione Servizi Pubblici

BELLUNO – La Bim Gestione Servizi Pubblici Spa rassicura con una nota stampa i propri clienti nel Comune di Arsiè per il ritardo nel recapito delle bollette.

“Rassicuriamo i Clienti di Arsiè interessati da alcuni disguidi nel recapito delle bollette in scadenza il 26 giugno scorso che nessuna mora sarà loro addebita. Il problema di un diffuso tardivo recapito ci era stato segnalato dal Comune di Arsiè. Di conseguenza, abbiamo provveduto a posticipare la scadenza di tutte le bollette di 15 giorni: per i pagamenti effettuati entro il 10 luglio non sarà addebitata nessuna mora e senza necessità di specifiche comunicazioni degli interessati. Oltre a ciò, sono state adottate le misure necessarie perché il fenomeno non si ripeta. Informiamo che per singoli casi di tardivo recapito, è importante trasmettere tempestivamente, con una semplice mail oppure per posta ordinaria, il modulo “Dichiarazione tardiva/mancata consegna”, disponibile sul nostro sito internet: www.gestioneservizipubblici.bl.it – sez. modulistica/altri moduli. In questo modo, si potrà ottenere il posticipo della scadenza evitando l’addebito di more. In caso di dubbi, invitiamo la gentile Clientela a rivolgersi sempre al nostro Servizio Clienti telefonico (800 306 999 da fisso o 0437 381299 da mobile) o mail (servizio.clienti@gsp.bl.it).”

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.