“Cose di Vecchie Case” in centro storico a Belluno

Belluno, piazza dei Martiri

BELLUNO – Seconda data, a Belluno, per il Mercatino dell’Antiquariato e dell’usato “Cose di vecchie case”, il tradizionale appuntamento dell’estate bellunese, che da oltre un decennio colora il Centro storico cittadino.

I cultori del settore potranno curiosare tra oggetti d’arte, di antiquariato e dell’usato, cartoline, libri, stampe, filatelia e numismatica; gli espositori proporranno anche abbigliamento, con le “camicie della nonna”, pizzi e merletti, e accessori, come borse e cinture, e bigiotteria. Il tutto sarà messo in mostra nelle bancarelle dislocate nel cuore del centro storico, occupando piazza Mercato e piazza Duomo, dalle ore 8.00 alle ore 20.00.

Nel rispetto della formula testata ormai da oltre un decennio, gli appuntamenti proseguiranno ogni quarta domenica dei mesi estivi: dopo domenica 23 luglio, ci saranno il 27 agosto e il 24 settembre.

L’estate bellunese ospiterà, inoltre, ogni prima domenica dei mesi estivi, le Fiere del Nevegàl che si svolgeranno nei prossimi 6 agosto e 3 settembre.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.