Csi Belluno e Feltre: fine settimana ad altissima intensità

Il sito internet del Centro Sportivo Italiano

BELLUNO – Sarà un fine settimana ad altissima intensità per i comitati di Belluno e di Feltre del Centro sportivo italiano. Tra venerdì 2 e domenica 4 giugno, infatti, saranno protagonisti il calcio, con le ultimissime partite della stagione 2016-2017 e l’atletica, con la prova conclusiva del Criterium Cadorino.

L’ultimo atto del Criterium, valido per l’assegnazione del 7. Memorial Carletto Giacobbi e l’8. Memorial giovanile Claudio Del Favero – Riccardo De Martin, si svolgerà venerdì 2 giugno a Sappada, per l’organizzazione dell’Atletica Sappada/Plodn. Dopo le prove di corsa campestre (La Valle e Santo Stefano), strada (Calalzo) e pista (Cortina), la finale sarà una gara di corsa in montagna. Il via alle 9.30.

Il campo di Rasai di Seren del Grappa sabato 3 giugno ospiterà la finale della Coppa Open: alle 15 la finale per il terzo e quarto posto tra Il Centrale Giardini Sedico e il Sottocastello; alle 17 la finalissima tra Us Plavis Foto Bellus e Alpes Cesio Bar 88.

Sempre sabato 3, a Castion di Belluno si svolgeranno le finali del Campionato Over: alle 16 la finale per il terzo e quarto posto tra Pizzeria Buona Tavola Giardini Sedico e Cavarzano Edicola Cele; alle 18 la finale per il primo e secondo posto tra La Valle e Willys’ Bar.

Domenica 4 giugno, infine, allo stadio Zugni Tauro di Feltre ci svolgerà la finalissima della Coppa Veneto Open che vedrà opposti i ragazzi agordini del Val Biois Trattoria al Sole ai vicentini Amatori 99. Fischio d’inizio alle 15.30.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.