Avviso d’asta pubblica per la vendita di materiale legnoso

BELLUNO – Il Comune di Belluno procederà alla vendita, mediante asta pubblica ad unico incanto, di materiale legnoso ammucchiato in località Lambioi (Area fianco Spes Arena) in Comune di Belluno.

Chiunque intenda partecipare all’asta dovrà far pervenire, entro le ore 12.00 del giorno 6 giugno 2017, un plico debitamente chiuso, controfirmato su tutti i lembi di chiusura, recante il nominativo del mittente, il suo domicilio e la seguente dicitura “Offerta asta pubblica del (giorno di apertura delle buste) per l’alienazione di materiale legnoso ammucchiato in località Lambioi (Area fianco Spes Arena) in Comune di Belluno”.

Il plico, completo della documentazione, dovrà essere indirizzato “Al COMUNE DI BELLUNO, Piazza Duomo, n. 1 BELLUNO”, dovrà pervenire presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Belluno – Piazza Duomo, n. 1 (32100) Belluno – e potrà essere consegnato a mano dall’offerente o da terze persone, oppure a mezzo del servizio postale ovvero del servizio di agenzie autorizzate.

L’apertura dei plichi avverrà in seduta pubblica il giorno 7 giugno alle ore 9.00 presso la Sala Preconsiglio di Palazzo Rosso – Piazza Duomo, n. 1.

Copia del bando e dei relativi allegati possono essere scaricati dal sito www.comune.belluno.it o ritirati presso lo Sportello dei Cittadini, piazza Duomo 2.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.