Nordic walking sui prati a narcisi

LENTIAI – Domenica 07 Maggio l’ASD Nordic Walking Montello di Crocetta del Montello (TV), organizza, con il patrocinio del Comune di Lentiai, una camminata di circa 9 km ad anello, con circa 250 m di dislivello da Col D’Artent a Malga Garda per ammirare la splendida fioritura dei narcisi. Il percorso permette inoltre di avere una panoramica a 360° sulla Valbelluna, sulle Dolomiti Bellunesi e verso la pianura veneta.

Il ritrovo è previsto alle ore 8.30 in piazza Crivellaro a Lentiai da dove accompagneremo i partecipanti, con i loro mezzi, a Col D’Artent presso lo chalet in legno (ex sede sci club Lentiai) dove è disponibile un ampio parcheggio.

La partenza della camminata è prevista alle 9.30 e si svolgerà sul seguente percorso: Col D’Artent (1.066 m), Col Moscher, Col dei Piatti, Malga Garda (1.310 m) e ritorno a Col D’Artent. L’arrivo è previsto per le 11.30 con ristoro finale.

Il costo della partecipazione è di 5,00 Euro. Bimbi sotto i 12 anni gratuito.

Sarà possibile iscriversi fino a poco prima della partenza.

Informazioni su Redazione 10362 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.