Il 29 aprile l’assemblea delle associazioni bellunesi

Immagine archivio

BELLUNO – Volontariato bellunese in assemblea. Sabato 29 aprile alle 15.30 nella sala riunioni dell’ospedale San Martino di Belluno il Comitato d’Intesa invita tutte le associazioni provinciali, che siano essere iscritte o no al registro regionale delle Organizzazioni di volontariato (Odv), come anche che aderiscano o meno al Coordinamento provinciale, a incontrarsi e fare il punto della situazione a livello bellunese.

Nella prima parte, come di consueto, il riassunto della precedente assemblea del 7 ottobre, poi spazio agli interventi delle Odv. Dopo l’enumerazione delle nuove adesioni al Comitato come soci, come anche delle cessazioni, verranno votati il bilancio e la relazione delle attività inerenti lo scorso anno. Ci sarà poi l’approfondimento sul Fondo provinciale di solidarietà (attinente al Comitato) e sul Microcredito (progetto in rete finanziato dal Csv di Belluno), quindi la lettura del bilancio e delle linee di indirizzo nella gestione del Centro di servizio per il volontariato dell’anno in corso, infine la presentazione delle iniziative in programma per festeggiare i due compleanni del Csv (20 anni) e Comitato d’Intesa (40 anni). In chiusura la nuova composizione dei consigli direttivi dei due enti, un veloce aggiornamento sulla Riforma del Terzo settore e la presentazione del secondo percorso del Pulmino del Csv.

Le associazioni che desiderano portare un argomento in discussione possono comunicarlo in segreteria (info@csvbelluno.it o comitato.intesa@csvbelluno.it). Chi volesse intervenire durante l’assemblea potrà farlo presente al segretario del Comitato d’Intesa all’inizio dei lavori.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.