Centro estivo comunale nella scuola dell’Infanzia di Mier

BELLUNO – A partire da martedì 18 aprile sarà possibile iscriversi al Centro estivo del Comune di Belluno, che si terrà alla Scuola dell’Infanzia di Mier dal 3 luglio al 1° settembre 2017, rivolto a bambini e ragazzi dai 3 agli 11 anni e curato dalla Kairos Società Cooperativa sociale.

Le iscrizioni dovranno essere fatte direttamente alla Kairos, nei seguenti modi:

  • inviando tramite posta elettronica, all’indirizzo infocolleverde@gmail.com, il modulo compilato e firmato. Il modulo è scaricabile dalla home page del sito istituzionale del Comune o direttamente dal sito della Kairos – “Centri Estivi presso la Città di Belluno”;
  • di persona, recandosi presso la Biblioteca Civica di Belluno (Via Ripa, 3 – Palazzo Crepadona, front office piano terra) nei seguenti giorni e orari: dal 18 aprile al 31 maggio, il sabato dalle 10 alle 12; dal 1° al 30 giugno, il martedì e il giovedì dalle 16 alle 18;
  • dal 3 luglio direttamente presso il Centro Estivo di Mier.

Per ogni informazione è possibile contattare, dal 18 aprile, il numero 320 4892685.

Il materiale informativo sul Centro estivo può essere scaricato nel sito del Comune di Belluno o dal sito della cooperativa Kairos – “Centri Estivi presso la Città di Belluno”.

La quota a carico della famiglie residenti è fissata in base all’attestazione ISEE per prestazioni rivolte ai minorenni – anno 2017. Tutti gli iscritti dovranno versare un contributo fisso di € 10 a settimana prenotata. Il contributo fisso non verrà in alcun caso restituito o scalato dal conguaglio finale.

I pagamenti possono essere fatti nei seguenti modi:

  • online con modalità Pay Pal sul sito della cooperativa Kairos – “Centri Estivi presso la Città di Belluno”
  • tramite Conto Corrente postale n. 001036189551 intestato a Kairos Società Cooperativa sociale
  • in contanti presso il front office della Biblioteca Civica negli orari di ricevimento sopra indicati.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.