L’Associazione Culturale Villa Buzzati convoca l’assemblea dei soci

BELLUNO – Quella di giovedì 20 aprile alle 18.30 al Centro Culturale Piero Rossi non sarà una semplice assemblea associativa dove approvare bilanci e rinnovare incarichi, ma per l’Associazione Villa Buzzati S. Pellegrino Il Granaio vuol essere soprattutto un momento di riflessione sui dieci anni trascorsi promuovendo, nel territorio Bellunese, la cultura nei suoi molteplici aspetti, attraverso le opere e la valorizzazione della casa natia di un personaggio poliedrico quale Dino Buzzati.

Sarà anche un’occasione per presentare la programmazione 2017 che vedrà un momento primaverile, con i quattro appuntamenti “A Casa di Dino”, ed uno autunnale con l’apprezzatissimo “Giardino Buzzati” dal tema quest’anno “Costruzioni Mentali”.

Per tale motivo all’assemblea sono invitati non solo i soci, ma anche tutti coloro che si sentono di condividere l’amore per quel mondo poetico di Dino Buzzati, che si respira nel luogo in cui nacque. Da dieci anni le porte di quella Villa sono aperte alla ricerca di nuovi apporti creativi, di nuove idee e di nuova energia nella speranza di coinvolgere anche i giovani e tutti coloro che vogliono contribuire a vivacizzare il clima culturale Bellunese. Giovedì 20 aprile diventa quindi un’occasione da non perdere per diventare attori del mondo Buzzatiano.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.