Un’entusiasmante gara per sfidare Kristian Ghedina

CORTINA D’AMPEZZO – Il prossimo 16 aprile alle ore 10 prenderà il via la terza edizione del Ghedo Speed Contest: l’emozionante gara di velocità sulle nevi del Faloria (pista Tondi), organizzata quest’anno da Fondazione Cortina 2021 in collaborazione con M’Over, che avrà come protagonista Kristian Ghedina, testimonial di Fondazione Cortina 2021, e quanti vorranno provare a batterlo in velocità.

La sfida vedrà Kristian scendere per primo per stabilire la velocità da superare per vincere, a seguire tutti gli iscritti alla gara potranno cercare di battere il suo tempo.
Verranno stilate due classifiche: oltre a quella relativa alla velocità raggiunta all’arrivo, ci sarà anche quella per premiare chi riuscirà a percorrere nel minor tempo possibile i primi 50 metri del tracciato.

Bortolomiol, storica cantina di Prosecco fondata da Giuliano Bortolomiol a Valdobbiadene cha ha origine nel 1760, Gemme di Bontà, azienda specializzata nella lavorazione di frutta secca e snack salati che ha lanciato sul mercato tre nuovi MIX di frutta secca, bilanciati nella composizione nutrizionale e funzionali a tre tipi di consumo diversi, colazione, sport e antietà, e Neon Optics, brand fondato dalla società Neotric il cui core è la produzione di occhiali, caschi e maschere da sci Made in Italy, saranno gli Sponsor ufficiali dell’evento. Le premiazioni si terranno presso la terrazza del Rifugio Faloria, tra i premi in palio: una giornata sugli sci con Kristian Ghedina, un paio di sci Fischer e dei biglietti per la tappa di Coppa del Mondo di Sci di Cortina 2018!

La quota d’iscrizione è di 20,00 € ed è possibile iscriversi online o presso la sede di M’Over in Piazzetta San Francesco 2 (Cortina d’Ampezzo) oppure direttamente domenica mattina presso la partenza della Funivia Faloria.

I partecipanti, in possesso del proprio pettorale di gara, avranno il diritto di acquistare alla partenza della Funivia Faloria uno skipass giornaliero a soli 24,00 €. Inoltre sarà a loro riservato uno sconto del 20% sul pranzo consumato al self service del Rifugio Faloria.

Informazioni su Redazione 10357 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.