Fotografia e letture al Centro Culturale di Santa Giustina

Il sito internet del Comune di Santa Giustina

SANTA GIUSTINA – Il Centro Culturale di Santa Giustina continua ad essere cuore pulsante delle attività culturali del territorio comunale, con eventi di diverso genere collocati negli spazi  polifunzionali dello stabile di via Cal de formiga.

Per non dimenticare la piccola frazione di Castelluccio di Norcia, in gran parte distrutto dal terremoto che ha colpito il Centro Italia il 30 ottobre 2016 e che si trova tuttora in una condizione di isolamento, dato che le strade principali per raggiungerlo sono impraticabili, è attualmente allestita al pianoterra del Centro culturale una mostra fotografica realizzata in collaborazione con l’ associazione Coordinamento Comitati Genitori di Treviso, dal titolo  “Le stagioni di Castelluccio – Mostra fotografica solidale con le scuole di Norcia”.

Le foto sono opere di Viktoria Sdorovenko, Willy Di Giulian, Attilio Pietrogiovanna, e Paolo Toffoli. La mostra sarà aperta fino al 26 marzo da lunedì a venerdì dalle 15.00 alle 18.00 e sabato e domenica dalle 10.00 alle 19.00.

Prosegue nel frattempo anche l’attività di promozione della lettura del Comitato Biblioteca, in particolare dedicata agli utenti più piccoli: il prossimo 22 marzo, alle ore 17.00, il gruppo di lettura “I Fuorilegge” proporrà la lettura animata dal titolo: “Cani e libri amici fedeli”.

Informazioni su Redazione 10914 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.