Sportivamente Belluno grande protagonista al Meeting regionale di Spresiano

BELLUNO – La Sportivamente Belluno è grande protagonista al Meeting regionale di Spresiano, riservato alle categorie superiori. In un contesto arricchito dalla presenza di 400 atleti, il gruppo bellunese è sceso in vasca con ben 27 elementi.

Alla fine, il bottino è di sette medaglie. Due delle quali sono conquistate da Vittoria Schincariol (categoria Ragazze). Entrambe d’oro: nei 100 rana e nei 100 dorso, a conferma delle ottime capacità nell’interpretazione di tutti gli stili da parte di Vittoria. Oro anche per Michelle Feltrin (Juniores) nei 200 rana. E primato personale abbondantemente migliorato.

Sempre tra gli Juniores, risaltano l’argento e il bronzo di Davide De Silvestro, specialista nella velocità a stile (50 e 100), mentre Martina Mikulcik è seconda nei 100 rana e Anna Bombassei è terza fra le Cadette. Altre buone prove sono arrivate da Alice Marascio, Luca Quartesan, Elena Pianon, Letizia Cimbro, Gabriele Fiorin, Gaia Barattin e Francesca Amici.

Ora occhi puntati su Alessandra Miari, la quale, nel fine settimana, sarà impegnata a Riccione per i campionati italiani giovanili nelle gare dei 50 e 100 stile libero. Doveroso l’in bocca al lupo da parte di tutta la squadra.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.