Sicurezza e prevenzione da giovedì al Centro Culturale di Santa Giustina

Il sito internet del Comune di Santa Giustina

SANTA GIUSTINA – A seguito dei numerosi fatti criminosi quali furti e tentativi di infrazione avvenuti di recente nel territorio di Santa Giustina, l’Amministrazione Comunale, in collaborazione con le Forze dell’Ordine, promuove due incontri pubblici sul tema della sicurezza e della prevenzione.

Il primo appuntamento avrà luogo giovedì 9 marzo, alle ore 20.00, presso il Centro Culturale di Santa Giustina: i relatori saranno Angelo La Chimia, Capitano dei Carabinieri della Compagnia di Feltre e Claudia Tortorelli, Commissario Capo della Questura di Belluno che si sono resi disponibili per approfondire con la cittadinanza i i diversi aspetti legati alla sicurezza domiciliare, fornendo suggerimenti e indicazioni per prevenire il più possibile questo tipo di fatti che nel mese scorso si sono concentrati nel territorio comunale, creando paura ed ansia nei cittadini.

Un secondo incontro è stato programmato per mercoledì 15 marzo, sempre alle ore 20.00, presso la sala parrocchiale di Meano.

Informazioni su Redazione 10914 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.