Corso di formazione E+ in Norvegia per tre giovani

BELLUNO – Scambio europeo in Norvegia a contatto con la natura con il Comitato d’intesa. L’associazione bellunese promuove un corso di formazione in Norvegia nell’ambito del programma Erasmus+. Cerchiamo tre persone, di età compresa tra i 25 e i 35 anni, per partecipare all’esperienza che si svolgerà nella città di Trysil, al confine con la Svezia, dal 5 al 13 maggio 2017.

Il progetto si chiama “Rural Exchange” e punta a promuovere lo sviluppo delle aree rurali attraverso le attività giovanili. Particolarmente interessante è l’area dove si svolgerà il corso nei pressi del parco nazionale di Fulufjallet, circondata da ampie foreste e montagne molto note durante la stagione sciistica. Promotore dell’iniziativa è l’organizzazione locale “Shokkin Group”. Parteciperanno una ventina di giovani da 7 nazioni, Norvegia, Danimarca, Estonia, Italia, Romania, Spagna e Cipro.

Tutti gli interessati devono inviare il proprio curriculum vitae via mail entro le ore 14 di lunedì 20 marzo al Centro studi ricerca e progettazione del Csv all’indirizzo centrostudiricerca@csvbelluno.it. Tutti i candidati dovranno svolgere un colloquio di selezione nella giornata di giovedì 23 marzo nella sede sede del Comitato in via del Piave 5 a Belluno. I dettagli e il bando completo sul sito del Csv (www.csvbelluno.it).

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.