Martedi il Carnevale dei bambini a Feltre

FELTRE – Il prossimo 28 febbraio, Martedì grasso, alle ore 14.30 in Piazza Isola si terrà la tradizionale festa di Carnevale per i bambini, organizzata dal Servizio Cultura e Politiche giovanili del Comune di Feltre, attraverso il Centro Giovani.

L’appuntamento, che sarà animato dal “Conte Von Tok” e dall’A.S.D. “Frenesy – Studio danza”, propone sul palco, oltre alla sfilata delle mascherine, animazione, clownerie, musica e balli di gruppo con Monica. Il Conte Von Tok, con la sua eleganza, la sua valigia e una vecchia radio, saprà stupire i partecipanti, coinvolgendoli in simpatici giochi con trucchi ed effetti sorprendenti.

Nella piazza alunni e insegnanti della sede di Feltre dell’Enaip Veneto, indirizzo operatore del benessere, offriranno un servizio di truccabimbi e acconciature.

Alcuni volontari del Servizio Civile Nazionale operanti presso il Comune di Feltre e l’Unione Montana Feltrina collaboreranno alla buona riuscita della festa.

Si segnala che in caso di maltempo la manifestazione verrà annullata.

Informazioni su Redazione 10424 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.