Sportivamente Belluno in vetrina nei campionati regionali

BELLUNO – Subito in vetrina la squadra di categoria della Sportivamente Belluno, tra Mestre e Monselice. Nella prima giornata di eliminatorie, nei campionati regionali, fioccano le qualificazioni per la fase successiva.

A Mestre, buone prove e primati personali nei 100 stile per Maddalena Rossi, Anna Barnabò e Vittoria Schincariol. Quest’ultima, grazie a un ottimo rilevamento cronometrico, si qualifica anche nei 50 per le finali di fine febbraio. Strappa il pass qualificazione pure Alessandra Miari, già con il tempo limite per gli italiani nei 50 stile. Bene anche Lucrezia Rossi, che guadagna nella rana il pass per le finali.

A Monselice, inoltre, spiccano le splendide prove e i miglioramenti di Martina Mikulcik, con qualificazione regionale nei 50 rana, mentre Gaia Barattin, Francesca Amici, Rebecca De Min, MariaSole Trevisan e Luca Quartesan, nei 100 stile, riescono ad abbassare sensibilmente i loro primati. Degne di nota pure le performance di Marco Sponga (classe 2003), nei 200 dorso e 50 stile. A proposito di 50 stile, è su questa specialità che Davide de Silvestro ottiene la qualificazione per i regionali.

Informazioni su Redazione 10421 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.