Sci fondo, ai mondiali juniores la cortinese Anna Comarella sfiora il podio

CORTINA D’AMPEZZO – Una grandissima Anna Comarella sfiora il podio nella 5 km skating dei Mondiali Juniores di sci di fondo di Park City (Stati Uniti). Immensa mercoledi, 1 febbraio, la ragazza cresciuta nello Sci club Cortina e ora in tuta Fiamme Oro, ma la grande prestazione non è bastata per conquistare la medaglia: Anna ha concluso al quarto posto, a 3″ dal bronzo e a 5″ dall’argento! La vittoria è andata alla svedese Ebba Andersson sulla norvegese Marte Maehlum Johansen e sulla russa Mariya Istomina.

«Sono contenta della mia gara anche se evidentemente mi dispiace un po’ essere arrivata quarta per 3”» commenta Anna. «Sono partita senza pensare al risultato, ero molto tranquilla. Son contenta di come ho gestito la gara. E sono contenta anche delle mie compagne: come squadra siamo andate tutte bene quindi siamo fiduciose per la staffetta di domenica».

Informazioni su Redazione 10927 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.