Santa Giustina, venerdì la consegna di due borse di studio per tesi di laurea

Il sito internet del Comune di Santa Giustina

SANTA GIUSTINA – Si terrà venerdì prossimo 13 gennaio la cerimonia di consegna di due borse di studio per tesi di laurea che il Comune di Santa Giustina promuove in collaborazione con il Circolo ACLI di Santa Giustina.

L’iniziativa, nata a seguito della scomparsa improvvisa nel 2011 di Andrea Perot, già assessore e consigliere comunale e provinciale ed esperto di politiche del lavoro, molto attivo nel volontariato locale, mira ad incentivare i giovani del territorio Comunale all’impegno nello studio fino al conseguimento della laurea, premiando coloro che, in base ai criteri del bando, hanno raggiunto l’obiettivo con i migliori punteggi.

Le due borse di studio, di cinquecento euro ciascuna, verranno consegnate, con la presentazione delle due tesi di laurea, alla presenza dei rappresentanti dell’Amministrazione Comunale, del Circolo ACLI e della famiglia di Andrea Perot.

Nel contesto della cerimonia interverrà l’avvocato Sabrina Bellumat, feltrina, esperta di diritto del lavoro, di cui è stata docente in corsi di diverse Università e Scuole Superiori, oltre che autrice di saggi e relatrice in convegni sul tema. L’incontro è aperto a tutti, in particolare a quei giovani che desiderano intraprendere, o stanno svolgendo un percorso di studio ed in questa occasione potranno venire a contatto con l’esperienza di chi ha da poco portato a termine con successo il corso di studi.

L’appuntamento è fissato per le ore 18.00  di venerdì 13, al Centro Culturale di Santa Giustina, in via cal de formiga (fronte scuole).

Informazioni su Redazione 10927 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.