C’è tempo fino al 16 gennaio per votare il Comitato d’Intesa

BELLUNO – Scade il 16 gennaio la votazione online alla campagna “Il mio dono”, con cui l’istituto di credito Unicredit mette in palio anche quest’anno 200 mila euro a favore delle organizzazioni di volontariato. Tra di queste c’è anche  il Comitato d’Intesa tra le associazioni volontaristiche della provincia di Belluno, che si occupa di coordinare il servizio di trasporto e accompagnamento “STACCO”, lo sportello Amministrazione di Sostegno della provincia di Belluno, le mobilità europee con il programma Eramsus+ e i progetti di Servizio civile provinciale, senza dimenticare che è l’ente gestore del Csv di Belluno, perciò ogni devoluzione sarà utile a garantire la permanenza e l’efficienza di questi servizi territoriali.

Per votarlo basta un click ed è gratuito. È sufficiente entrare al seguente link https://www.ilmiodono.it/it/votazione/?idorg=753 e seguire le istruzioni riportate. Si può donare un voto per ciascun profilo Facebook, Google+ e Twitter (una volta effettuato il login), come anche il/i proprio/i indirizzo/i mail, inserendo nome, cognome e indirizzo di posta elettronica (a cui verrà inviata una mail con richiesta di conferma).

Informazioni su Redazione 10739 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.