“Contributi per il turismo” oggi a Santo Stefano di Cadore

Il sito internet di Confcommercio Belluno

SANTO STEFANO DI CADORE – La Consulta Confcommercio di Santo Stefano di Cadore e Fidi Impresa & Turismo Veneto organizzano un incontro di presentazione e di approfondimento degli scenari che in questi mesi si apriranno riguardo all’accesso ai contributi per la riqualificazione dell’offerta turistica.

Questo ulteriore momento di confronto dedicato alle imprese si terrà oggi lunedì 19 dicembre, alle ore 14:30, presso il Monaco Sport Hotel di Santo Stefano di Cadore e sarà un’opportunità importante per conoscere meglio i contenuti e le caratteristiche del bando “Montagna Veneta” e le prospettive che si dovrebbero aprire nei prossimi mesi con i bandi del GAL Alto Bellunese.

Un momento di utile ed importante approfondimento per le imprese turistiche che stanno valutando e progettando interventi e progetti di riqualificazione.

Informazioni su Redazione 10515 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.