In mille da tutto il Veneto alla campestre Csi di Nemeggio

BELLUNO – Sono stati oltre mille, domenica 27 novembre, i concorrenti che a Nemeggio di Feltre (Belluno) hanno partecipato al Trofeo Lattebusche, prima prova del campionato Regionale 2016/2017 di corsa campestre, in una giornata splendida che costituiva anche la quarta prova del Campionato provinciale di corsa campestre – memorial Serafino Barp. Organizzato dal comitato di Feltre del Centro sportivo italiano in collaborazione con quello di Belluno e dalla Direzione tecnica regionale Csi, l’evento è stato curato dall’Unione sportiva Virtus Nemeggio e patrocinato dal Comune di Feltre e dalla Comunità Montana Feltrina. Gran successo di partecipazione: oltre mille i concorrenti, in rappresentanza di 39 società regionali. Squadre bellunesi in grande evidenza: a vincere è stato infatti il Gruppo sportivo Castionese con 1.183 punti. Secondo posto per i vicentini della Polisportiva Dueville, 660 punti, e terzo gradino del podio per i feltrini dell’Atletica Lamon, 650 punti. 13 sono stati i successi individuali degli atleti dei comitati Csi di Belluno e di Feltre.

Domenica prossima, 4 dicembre, il Campionato provinciale di corsa campestre Csi 2016 vivrà il suo quinto e ultimo atto: si gareggerà a Modolo di Castion per l’organizzazione del Gs Castionese.

Il Campionato regionale proporrà invece altri due appuntamenti: il 15 gennaio a Trissino (Vicenza) e il 12 febbraio a Tezze sul Brenta (Vicenza).

Informazioni su Redazione 10471 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.