Intervento di ripristino sul ponte Bailey

BELLUNO – Nei giorni dal 14 al 17 novembre verrà effettuato un intervento di ripristino della piattaforma viabile del ponte Bailey, posto sul Piave tra la sponda di via Monte Grappa e quella di viale Dendrofori, con rimozione dello strato di usura, stesa di adesivo poliuretanico e applicazione della graniglia a spolvero.

Per consentire l’esecuzione di questi interventi, si rende necessaria l’istituzione del divieto di circolazione veicolare sul ponte Bailey, dalle ore 10.00 del 14 alle ore 7.00 del 17 novembre.

A seguito della chiusura del Ponte Bailey, i veicoli, o complessi di veicoli aventi lunghezza superiore a metri 12, della Dolomitibus, in deroga al divieto, saranno autorizzati a transitare nella galleria Belluno, nelle giornate del 14, 15 e 16 novembre 2016.

Per tutti gli automobilisti sarà possibile entrare e uscire in Città attraverso via Miari o attraverso la galleria del Col Cavalier.

Informazioni su Redazione 10471 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.