Domenica la seconda prova del Campionato provinciale di corsa campestre

BELLUNO – Si svolgerà domenica 13 novembre la seconda prova del Campionato provinciale di corsa campestre proposto dal Comitato di Belluno del Centro sportivo italiano e valido per l’assegnazione del 19.mo memorial Serafino Barp. Teatro di gara sarà il tracciato di Ronchena, a Lentiai, e l’organizzazione affidata al Gs La Piave 2000. La partenza è fissata alle 10. I primi a prendere il via saranno i piccoli protagonisti delle categorie Cuccioli, vale a dire le bambine e i bambini nati negli anni 2008 e 2009: per loro un tracciato compreso tra  600 e gli 800 metri. A seguire le altre categorie, impegnate su varie distanze.

La prova di Lentiai darà spazio anche ai bambini delle scuole elementari della Sinistra Piave: saranno impegnati in una prova promozionale e per i plessi scolastici con il maggior numero di partecipanti ci saranno in palio dei buoni per l’acquisto di materiale didattico.

Ci sarà anche un’altra attività promozionale: gli istruttori di Valbelluna Scacchi presenteranno la pratica degli scacchi.

Informazioni su Redazione 10424 Articoli
GOBelluno Notizie © è un quotidiano on line che tratta argomenti inerenti alla Provincia di Belluno. E' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno in data 21/12/2011 al n. 7 del Registro della stampa e con Direttore Luca Mares.

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.