Chies d’Alpago, ripartono le iniziative del “Progetto 2015 per un futuro migliore”

Immagine archivio

CHIES D’ALPAGO – Dopo la pausa estiva riparte “Progetto 2015 per un futuro migliore”, la serie di eventi proposta dalla Pro Loco di Chies d’Alpago e rivolti, in particolare, a giovani.

Domenica, 23 ottobre, a l’Ostaria a l’Estro di Irrighe, si svolgerà un torneo di calcio balilla a coppie. L’inizio è previsto per le 16. Le iscrizioni si ricevono al 377.2871719 (Alessio Pajer) oppure al 349.8659594 (Ostaria a l’Estro).

Di scena la musica, invece, sabato 5 novembre. Al Teatro Minimo di Chies si svolgerà una serata dedicata alle “Canzoni popolari di montagna”. Sul palco, il coro Monte Dolada, diretto dal maestro Alessio Lavina. L’inizio della serata è programmato per le 20.45.

«Ripartiamo forti della positiva risposta di questi due anni scorsi e al rinnovato sostegno dell’amministrazione di Chies oltre che degli sponsor Giesse e Cassa di Risparmio del Veneto» spiega il coordinatore del progetto, Alessio Pajer. «La novità dei prossimi mesi è legata all’allargamento del progetto: le iniziative, infatti, coinvolgeranno, oltre al territorio di Chies, anche quelli dei comuni di Tambre e Alpago. Siamo davvero soddisfatti di questa sinergia, resa possibile dalla disponibilità delle diverse amministrazioni. Una collaborazione che, siamo convinti, potrà far crescere il territorio partendo dai giovani. Come per il passato, proporremo iniziative legate allo sport e al tempo libero ma anche momenti culturali e di approfondimento di temi legati all’attualità».

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.