“Io sto con gli Hobit”, finesettimana tra stili di vita genuini ed ecologici

BELLUNO – Come ispirazione le leggende e le fiabe dei boschi, della Terra di Mezzo, degli spiriti della natura, per riflettere ed richiamare una maggior attenzione e sensibilità verso gli equilibri e l’ armonia con Madre Terra.

Un invito per tutti coloro che amano la Natura e gli animali, che hanno attenzione per le cose fatte con criterio, abilità, amore ed etica, godono dei piaceri genuini della Tavola e amano la Buona Compagnia degli amici.

Manufatti e sculture in legno, terracotta, ceramica, tessuto, carte, rame e altri materiali naturali, dai vegetali, ai minerali, ai metalli.

Dipinti e Immagini su cortecce, su tessuto e acquerelli che si ispirano alle fiabe e agli spiriti della Natura, illustrazioni fantasy, riproduzioni di elfi, gnomi ed altri spiriti del bosco.

Troverete tanti prodotti creati nel pieno rispetto della terra, per apportare armonia conforto e Benessere, nella vita di tutti i giorni, prodotti a partire da materie prime naturali e “cruelty free” come fibre vegetali, erbe, cereali, semi, resine e cortecce.

Succulenti prodotti dell’ Orto, Frutti di stagione, piccole produzioni, conserve preziose, succhi, sciroppi, distillati, erbe coltivate e prodotte con metodo biologici.

Oltre all’immancabile occasione di venire a fare acquisti unici, l’opportunità che si offre è quella di scoprire un’atmosfera genuina, conviviale, gratificati da note liete e sapori autentici.

I più piccoli potranno intrattenersi con attività di laboratori creativi di riciclo a tema e farsi trasportare dai racconti del bosco.

Ascoltare e Recuperare alcune leggende e storie legate alla magia della vita della natura è un modo piacevole per riscoprire antichi valori, da raccontarsi e raccontare, per non dimenticarle.

Un ritorno alle nostre radici, per trovare nuova linfa, rigenerarci e inoltrarci in sentieri più in armonia con la nostra vera essenza.

E, chissà tra le fronde, sotto i cespugli, negli intrecci delle radici anche del più umile arbusto… quanta vita potremmo scoprire!

Commenta per primo

Lascia un tuo commento all'articolo ...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.